Sfondi Blog
Quel che non sai delle piante...: Assignment 1

lunedì 27 settembre 2010

Assignment 1


Oggi ho saputo dell'esistenza del feed RSS e grazie alla presentazione chiara e concisa del professore lo anche imparato ad usare. Non avendo molta simpatia per gli aggregatori da installare ho scelto un servizio web, piu' precisamente il Google Reader che il professore consiglia ai principianti. Con grande meraviglia, controllando la mia posta elettronica, ho scoperto di possedere un Google account, una gran bella sorpresa visto che non ne ricordo l'esistenza. Il motivo per cui mi ero iscritta rimarra' un mistero irrisolvibile, ma cosa che interessa e' che posso risparmiarmi un passaggio. Ma ripensandoci bene non era proprio cosi', dato che non mi ricordo di essermi iscritta e' ovvio che non mi ricordo neanche la password. Il recupero della password non e' stato complicato e pochi minuti dopo ecco il mio feed RSS!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page